ITA
ENG

1962

OUR STORY
BEGINS

Tarcisio Ambrosioni, stubborn forger and scissors maker, in 1962, for health reasons, must leave his dear Premana to search for alternative solution...

We are working to update the site!

Ol Giopė e la Margė restaurant

very soon the English version
 


Bergamasco d'adozione, a questa terra devo gratitudine e rispetto, e sono orgoglioso di sottolineare il legame che ho con Bergamo, città  stupenda e ricca di tradizioni, e con la sua cucina.
La famiglia Foglieni, che gestisce il ristorante "Ol Giopì e la Margì", onora le proprie origini bergamasche a cominciare dal nome dato al ristorante: Giopì e Margì sono due personaggi popolari, bergamaschi al 100%, oggi conosciuti come burattini.
I locali accoglienti de "Ol Giopì e la Margì" e i folkloristici abiti indossati dall'efficiente personale di servizio sono la cornice più adatta per un pranzo che permette di assaporare capolavori  tipicamente bergamaschi, realizzati con cura e rispetto della tradizione.
Il ristorante "Ol Giopì e la Margì" dell'amico Darwin offre alla clientela un'immagine significativa del connubio tradizione-innovazione applicato all'arte culinaria italiana.